Sono in grado di controllare solo ciò di cui sono consapevole. Ciò di cui non lo sono controlla me. La consapevolezza mi dà forza”

John Whitmore

Mai più solo

Immagina di avere al tuo fianco un partner che è completamente focalizzato su di te, che conosce il tuo potenziale ed anche le tue paure, che conosce le domande che ti fai sempre e che sa aiutarti a trovare le risposte, che ti aiuta a riconoscere le tue emozioni ed a gestirle, che fa emergere i pensieri positivi e li trasforma in energia… Questa è la relazione che solitamente creiamo con le imprenditrici e gli imprenditori con cui collaboriamo.

Non ci è difficile affiancarli e farli sentire meno soli, perché siamo imprenditori e conosciamo il senso di solitudine che a volte ci prende quando dobbiamo decidere questioni davvero importanti.

Nelle sessioni di business coaching il coach dà all’imprenditore un tempo ed un luogo per fare il punto ed acquisire la necessaria consapevolezza per fare il prossimo step. Può essere nel tuo ufficio, nello studio del coach o facendo una passeggiata lungo la spiaggia; in presenza o in videocall.

Sessione di Business Coaching
FAIR COACH

BUSINESS COACHING

Ecco il supporto che cercavi

Top